Carotatori
Syrio propone una gamma di carotatori compatti e resistenti di marchi di eccellenza come Makita, di cui è rivenditore super partner nonché punto di assistenza e centro riparazioni autorizzato, e Milwaukee. Elettroutensili che rappresentano una sicurezza per i professionisti, essendo il trapano carotatore un attrezzo indispensabile per chi costruisce.
La carotatrice professionale è un modello di trapano, portatile oppure montato su un supporto, funzionale alla foratura di materiali quali pietra, calcestruzzo, laterizi.
La tecnica del carotaggio permette di conseguire questo tipo di operazioni senza sollecitazioni. Viene realizzata secondo il montaggio di corone diamantate direttamente sulla carotatrice, le quali mantengono il materiale forato, detto appunto carota, al loro interno, ottenendo fori che sono non solo precisi ma soprattutto puliti.
I modelli di trapano con carotatrice disponibili su Syrio sono di piccole dimensioni e con un peso contenuto, risultando in questo modo maneggevoli e, allo stesso tempo, versatili. La precisione assicurata del foro a secco su molteplici superfici e materiali si rivela un tratto distintivo importante che permette di sfruttare al massimo questo elettroutensile tipico dell’edilizia, garantendo la velocità costante durante la lavorazione e diverse funzionalità.
I modelli di Carotatrice professionale disponibili su Syrio
Scegliere il modello giusto di trapano con carotatrice più indicato rispetto alle proprie esigenze può non risultare semplice, in virtù dei molteplici usi che la carotatrice professionale presenta al suo interno e della costante evoluzione che ha conosciuto nel corso degli anni.
Syrio mette a disposizione un servizio di assistenza clienti dedicato, in grado di coadiuvare efficacemente nella selezione del trapano carotatore, all’interno dei modelli presenti in offerta e di quelli previsti in arrivo.
L’ampio assortimento in magazzino e la consegna veloce assicurano all’operatore la massima accuratezza nella scelta del modello carotatore, così da ottenere i massimi benefici.
La carota per trapano può essere adoperata ad umido oppure a secco, a seconda del tipo di materiale con cui l’operatore si trova a interagire nonché in relazione all’ambiente di lavoro e alla posizione che si rivela necessario adottare.
Quando la posizione è scomoda, ad esempio, sarà da preferire una carotatrice per trapano a secco, la quale risulta più facilmente manovrabile e leggera. Nel caso, invece, di un materiale da costruzione come il cemento armato o la pietra, che presenta una maggiore durezza, è più indicata la carotatrice professionale a umido. Il trapano con carotatrice ad acqua, infine, si rivela la soluzione ideale per chi desidera una protezione contro il sovraccarico e un livello di rumorosità ridotto.
Il trapano carotatrice può essere sia manuale, quando è sia azionato che sorretta dall’operatore, sia a colonna, con la carotatrice posizionata su un telaio che può essere ancorato al materiale da forare (muro, soffitto o pavimento); la carotatrice si muove lungo il telaio con azione manuale oppure applicando un dispositivo di avanzamento automatico.
Il valore aggiunto dell’assortimento di trapani carotatori disponibili su Syrio
Syrio affianca il cliente anche nelle fasi del post vendita, consentendo di avere un trapano sempre efficiente a disposizione, adatto a intervenire in maniera efficace. Inoltre, grazie alle diverse funzioni in dotazione nel segno della manovrabilità e alla possibilità di adottare la giusta attrezzatura antinfortunistica, la carota per trapano si rivela un modello ancora più sicuro, oltre che efficiente.