Avvitatori per cartongesso a batteria
Se si è deciso di dividere una stanza non è necessario ricorrere ad interventi murari. È possibile infatti optare per un'alternativa ugualmente valida e sicuramente più economica, ovvero installare le nuove pareti con l'uso del cartongesso. Anche in questo frangente, che si tratti di una casa, di un ufficio o di altro, Syrio offre nel suo store una gamma ampia di prodotti utili per la realizzazione di qualsiasi lavoro e tanto altro riguardante il settore dell'edilizia, del commercio e dell'industria.
Rivolgersi allo store Syrio vuol dire essere sicuri di affidarsi ad un team preparato e professionale, pronto ad aiutare il proprio cliente durante la fase dell'acquisto, offrendo la massima disponibilità e cortesia nel consigliare anche quale può essere la scelta migliore a seconda della tipologia di lavoro.
Infatti, realizzare delle pareti in cartongesso richiede la conoscenza di alcuni requisiti specifici, oltre all'utilizzo di materiali adatti.
Cartongesso: materiali e attrezzi necessari
Da Syrio Srl è possibile trovare non solo la quantità di cartongesso utile per i lavori da svolgere, ma anche tutta l'attrezzatura per poterlo installare in maniera ottimale. L'alta qualità dei prodotti offerti vi permetterà di realizzare un lavoro ad opera d'arte, preciso e resistente.
Gli attrezzi che serviranno per installare la vostra parete di cartongesso, ovviamente reperibile nello stesso store fisico e online sull’e-commerce, sono:
- Lama per seghetto dritto
- Avvitatore per cartongesso
- Seghetto manuale per cartongesso
- Smerigliatrice angolare
- Borsa porta viti
- Seghetto per cartongesso.
Cartongesso: caratteristiche e modalità di utilizzo
Dato il suo utilizzo in continua crescita, da Syrio Srl è possibile trovare diverse tipologie di cartongesso. Si parte da quelli base, fino ad arrivare a quelli più innovativi dotati di isolamento acustico e termico, di diversi spessori e dimensioni.
Ogni pannello in cartongesso viene venduto con delle misure standard, questo richiede nella maggior parte dei casi in fase di installazione di doverli tagliare. L'attrezzo che servirà per questo intervento è il tagliabordi elettrico, necessario per ottenere un taglio di precisione e quindi assicurare al pannello di poter aderire perfettamente alla struttura dove sarà appoggiato il pannello in cartongesso.
Terminata questa fase, se si ha la necessità di dover tagliare l'interno del cartongesso è consigliabile procedere ad eliminare la quantità in eccesso utilizzando una sega circolare e continuare con la rasatura mediante l'impiego di una valida levigatrice.
Questi passaggi e attrezzi appena indicati permettono di ottenere un lavoro di qualità professionale, preciso in ogni suo dettaglio. Si avranno così dei bordi omogenei e lisci che consentiranno, senza alcuna difficoltà, di poter inserire qualsiasi modello di finestra o porta si desideri.
Syrio Srl tutto quello che serve per il lavoro in cartongesso perfetto
Quindi, da Syrio è possibile trovare sia una vasta scelta di strutture in cartongesso, sia tutta l'attrezzatura necessaria per la sua installazione. Per maggiori informazioni e dettagli la miglior cosa da fare è contattare l’assistenza clienti.