Smerigliatrici dritte a batteria
Syrio Srl è un'azienda commerciale specializzata nella fornitura di utensili, elettroutensili e altri articoli specifici per l'edilizia, l'industria e il commercio. È una tra le principali aziende rivenditrici autorizzata in Italia di brand e marchi come Makita, Milwaukee e DeWalt. Syrio Srl offre due possibilità per acquistare i prodotti: recarsi di persona nello store fisico, oppure acquistare online tramite l’e-commerce. In tal caso abbiamo spedizioni in tutta Italia a partire da 5,99€.
Recandovi in azienda troverete il personale altamente qualificato, professionale e attento alle esigenze di ogni cliente. L'azienda infatti segue ogni persona sia prima che dopo l'acquisto ed è in grado di proporre le migliori soluzioni sul mercato e gli attrezzi più validi ed affidabili che si adattano alle esigenze di ogni cliente.
Scopriamo insieme quali modelli di smerigliatrice dritta a batteria è possibile acquistare da Syrio Srl.
Le smerigliatrici dritte in vendita da Syrio
Le smerigliatrici dritte hanno un peso contenuto, ma garantiscono alte prestazioni. Il rivestimento del motore è di circonferenza ridotta e permette all'operatore di lavorare in maniera agevole ed efficiente. Alcuni modelli in vendita da Syrio hanno il regolatore per il controllo della velocità. Tutte le smerigliatrici proposte sono affidabili, resistenti e caratterizzate da bassa rumorosità. Infine, garantiscono qualità e precisione nella lavorazione.
Makita
La smerigliatrice dritta a batteria Makita GS 6000, per esempio, ha un disco da 150 mm, una potenza assorbita di 750 W, una velocità a vuoto di 5600 giri al minuto e un peso di 5,2 Kg. La carcassa del motore ha una circonferenza ridotta e l'indotto e lo statore sono protetti dalla polvere.
Un'altra smerigliatrice con buone funzionalità è sempre di Makita ed è la GD0810C che ha un controllo elettronico della velocità e una velocità costante anche sotto sforzo. Il sistema SJS le permette di assorbire anche gli shock accidentali e salvaguarda il motore. La velocità è regolabile in cinque posizioni. Ha una bassa rumorosità e degli accessori in dotazione come la pinza da 6mm e due chiavi.
Abbiamo poi la smerigliatrice assiale a batteria, la Makita GD0800C, che ha una capacità massima di pinza di 6mm e un collare lungo in alluminio per la lavorazione negli stampi. Ha il controllo elettronico della velocità e la velocità rimane costante anche sotto sforzo.
Sempre dello stesso brand ci sono smerigliatrici anche più economiche come la Makita GD0603 da 240 W. Ha un indotto e statore per proteggere dalla polvere e la carcassa del motore ha una circonferenza ridotta. Inoltre possiede una chiave di servizio in dotazione.
Milwaukee
Molto valida è anche la smerigliatrice dritta Milwaukee DG 30. Ha un design snello ed ergonomico che permette di operare e lavorare con più maneggevolezza. È dotata di avviamento morbido elettronico e la velocità è regolabile con il controllo elettronico. La scatola degli ingranaggi è in metallo, ha il distacco automatico delle spazzole e pesa 1,3 Kg. La smerigliatrice viene già fornita con una chiavetta SW 17/ SW 15, un cavo da quattro metri e un attacco da 6mm.
La Milwaukee DG 7 è invece una smerigliatrice diritta a bassa velocità dotata di un albero allungato che permette di raggiungere anche i punti più difficili. Anche questa ha il controllo elettronico della velocità. La velocità ridotta ha un massimo di 7000 giri al minuto per smerigliare e fresare il metallo e la scatola degli ingranaggi è in metallo per una massima durata. Viene fornita con un attacco di 6mm, una chiavetta di SW 17/SW 15 e un cavo di 4 metri come la Milwaukee DG 30.