Smerigliatrici a batteria
La smerigliatrice è di sicuro uno degli attrezzi fondamentali per eseguire diverse tipologie di lavorazioni su materiali come: legno, metallo, marmo e plastica. Il suo utilizzo è finalizzato a tagliare, lucidare o levigare la superficie del materiale a cui si sta lavorando.
Quando si decide di acquistarne una è importante rivolgersi a uno store con una vasta scelta di attrezzature, capace quindi di poter scegliere sia il modello che più soddisfa le proprie esigenze, sia di assicurare al cliente la massima qualità del prodotto scelto.
Per questo Syrio è il posto ideale a cui rivolgersi per acquistare la smerigliatrice elettrica a batteria ideale per ogni tipo di lavorazione. L’azienda garantisce per ogni attrezzo l'assoluta assenza di difetti, molto spesso causati durante la fabbricazione dei materiali o della lavorazione.
Di seguito forniamo le caratteristiche delle smerigliatrici elettriche a batteria di Syrio.
Smerigliatrice a batteria: design
L'azienda Syrio, sempre pronta a garantire ai propri clienti il massimo della qualità e della sicurezza nell'utilizzo degli attrezzi da lavoro, per le smerigliatrici elettriche offre la possibilità di individuare il proprio modello tra una vasta gamma di numerosi brand stimati del settore come Makita, Milwaukee e DeWalt.
La linea di smerigliatrici Makita è composta da modelli differenti, filtrabili in base al diametro del disco e alla potenza dei watt. Ogni modello di questo funzionale e necessario attrezzo può essere utilizzato per diverse tipologie di lavori, garantendo al tempo stesso sia una lunga durata nel tempo, merito della resistenza dei materiali, sia una rumorosità minima e delle vibrazioni ridotte anche se si stanno svolgendo dei lavori particolarmente difficili.
Smerigliatrici elettriche a batteria: come sceglierli e modelli
Ciò che bisogna considerare quando si deve scegliere una smerigliatrice a batteria più idonea al tipo di lavoro da eseguire sono: potenza, diametro del disco e peso.
Tra le tante diverse smerigliatrice Makita presenti da Syrio, ne troviamo da banco, diritte e angolari.
Smerigliatrice elettrica angolare 720 watt Makita Diametro 115 millimetri
Molto funzionale, realizzata con sistema anti riavvio e interruttore a slitta, che permette di utilizzare l'attrezzo anche per lungo tempo. Il diametro di soli 57 mm è ideale per poter maneggiare la smerigliatrice anche con l'utilizzo di una sola mano.
Il design dell'impugnatura offre la possibilità di essere montata su tutti i lati, in modo da assicurare una sua funzione eccellente e un'ottima resistenza al diametro radiale.
Smerigliatrice Makita dritta Disco 150 millimetri e Pinza 20 millimetri a batterie
Un modello di smerigliatrice che, grazie alla sua struttura, può essere usata anche per lunghe fasi di lavoro, senza fatica e difficoltà.
La struttura del motore è particolarmente ridotta, inoltre l'indotto e lo statore sono posti in modo da essere protetti dalla polvere.
Questa smerigliatrice dritta è adatta a qualsiasi situazione, poiché offre un basso livello di rumorosità, oltre ovviamente a un'alta qualità di precisione del lavoro svolto.
Smerigliatrice da banco elettrica Makita 205 millimetri
Come ogni modello di smerigliatrice a batteria presente nello Syrio, anche questa smerigliatrice da banco elettrica è capace di garantire un uso affidabile e potente per delle performance straordinarie di livello professionale.
Il suo design è realizzato con doppio paraschegge, uno di questi dotato anche di lente di ingrandimento, doppia luce di illuminazione volta verso la zona del lavoro e infine un disco adatto alla sgrassatura e un altro per rifinire in modo perfetto il lavoro.