Seghetti dritti a batteria
Giovane, dinamica, al passo con i tempi, Syrio è l'azienda italiana più all'avanguardia nel campo della fornitura di utensili, attrezzi, abbigliamento per l'industria, il commercio, l'artigianato.
Rivenditore esclusivo del brand Makita, da sempre in prima linea per qualità e garanzia, Syrio ha uno staff attento, serio e professionale, che con la massima disponibilità si pone al servizio di ogni acquirente alla ricerca di soluzioni ideali, che siano in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Un'assistenza dedicata, anche telefonica, sempre pronta a seguire e consigliare chiunque abbia dubbi e perplessità sulla scelta. E, ultimo,ma non per grado di importanza, la possibilità di acquisto non solo in loco, ma anche attraverso la vetrina del sito web.
Tra i tanti attrezzi utili agli artigiani, agli operai edili e agli amanti del fai-da-te, c'è il seghetto a gattuccio a batteria, ideale soprattutto per i lavori di demolizione.
Seghetto a gattuccio a batteria
Il seghetto a gattuccio a batteria Makita DJR187RTE è indicato non solo per i lavori di demolizione leggeri, ma anche per il taglio di tubi, strisce e barre. E' dotato di freno motore, di un interruttore elettronico, di un'impugnatura ergonomica. Possiede un attacco della lama rapido, il motore brushless (senza spazzole), l'illuminazione al Led per avere la possibilità di lavorare sempre con la luce e 2 potenti velocità.
Più costoso perché ancora più efficiente c’è il seghetto diritto a batteria Makita DJR360PT2, ha l'impugnatura ergonomica e il rivestimento morbido. Ha la capacità della sostituzione lama senza l'ausilio di utensili, 2 velocità, e sempre la luce al Led per permettere l'illuminazione totale nella zona lavorativa. Può essere utilizzato con lame di sega standard.
Seghetto diritto a batteria
Qualora si desiderasse spendere meno e acquistare un prodotto egualmente efficace, una proposta valida è il seghetto diritto a batteria DJR183ZJ. E' molto leggero e compatto ed è utile per il taglio di strisce, barre, tubi, anche in spazi molto ristretti e difficili da raggiungere.
Vanta un sistema ingegnoso con due maniglie e doppio interruttore che gli consente di mantenere una postura ottimale in tutte le situazioni, sia con due che con una mano e una velocità che si adatta a tutti i materiali. L'impugnatura ergonomica e restringente con la presa morbida, favorisce la presa, distribuendo la forza in maniera uniforme su tutte le dita.
Il sistema a sgancio rapido, consente di effettuare il cambio della lama senza l'ausilio di nessun utensile. Dotata sempre di luce al Led per consentire di lavorare in maniera ottimale anche in luoghi con scarsa illuminazione. Il seghetto viene venduto nella comoda custodia Makpac senza la batteria. Le lame si acquistano a parte in base al tipo di lavorazione e ai materiali da trattare.
Una proposta altrettanto valida è il seghetto dritto a batteria Makita DJR183RTJ, leggero e compatto, indicato per la lavorazione di tubi e barre anche in spazi molto ristretti. Possiede due manici e questo consente di ottenere una presa ottimale sia con una che entrambe le mani e di adattare la velocità in base al materiale da tagliare.
Anche questo prodotto consente il cambio della lama senza l'utilizzo di altri utensili e possiede la luce al Led per permettere la lavorazione in condizioni ottimali anche in assenza di illuminazione. Anche l'impugnatura morbida ed ergonomica permette la distribuzione del carico su tutte le dita.